Monica

Monica

domenica 8 febbraio 2009

Tra gente squallida........





Tra gente squallida,

ingrigita dalla mediocrità,

tu in quella notte d' eclissi

hai lacerato la cortina di spine

che ramificata intorno al mio cuore

impediva ad ogni sorta di dolore di attraversarmi!

Ho sentito nei tuoi baci la forza del mio amore,

non so se la melodia che ho avvertito tra le tue braccia

erano solo i violini della mia malinconia o qualcosa di più,

ma non ho più tempo

e alla mia età ancora è difficile capire

dove può nascere un vero sentimento...

Volevo e vorrei solo fare l' amore con te ,

dimenticando per un po' tutto il male che ha avvolto la mia vita...

Mi ritrovo a sorseggiare il mio bicchiere mezzo vuoto,

scivolando tra la grandine di qualcosa che poteva essere,

la rassicurante ma triste realtà di ciò che non è stato e

la dolce sensazione di ciò che il futuro ancora ci tiene celato.....


semplicementemonica


(Monica Ventrone 1 Settembre 2008)




4 commenti:

  1. Sempre profonda.....molto bello :-)
    bacio
    Angie*

    RispondiElimina
  2. Io, nel mio eterno pessimismo, riesco ogni tanto a vedere il bicchiere mezzo pieno, forse perchè stimolata dalle persone positive che mi circondano o forse perchè, in fondo, il mio pessimismo è solo una corazza contro la delusione
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Semplicemente bella. Ben ritrovata qua dentro.
    Buona notte e buona vita.
    Viviana

    RispondiElimina