Monica

Monica

sabato 7 febbraio 2009

SURREALE...

Mi sento senza fiato, avvolta, presa da una situazione che da del surreale... Muovo passi nel tuo animo, profanando nell'immensità della tua essenza. Piove! La mia immagine si rispecchia in una pozza d'acqua, le foglie sugli alberi sono un lieve ricordo... I miei piedi si bagnano, ma rimango immobile, al mio posto; anche se tu non sei qui con me, non importa, continuerò a lottare in silenzio senza disturbare, mentre i miei capelli oramai, completamente bagnati, scendono lungo le mie gote; Fa freddo senza di te, cercherò di placare la mia irrequietezza perenne, mentre aspetto, ripensando alle tue parole, ai nostri sogni e a quella voglia d'amare che ci univa!

Vivo in uno stato d'impotenza, non è facile per me che sono abituata a risolvere tutto con forza, senza esitare... Questa volta dovrò adattarmi ed aspettare, nascondendo il mio cuore, dietro le parole, per esorcizzare un dolore, la paura di un sogno infranto!


semplicementemonica

(foto dal web)



2 commenti:

  1. Amò ... non sarà l'influenza? ... tutto sto tempo sotto la pioggia! °_°

    RispondiElimina
  2. ... pazienza Mony...ci vuole un pò di pazienza....
    Tiziana

    RispondiElimina