Monica

Monica

domenica 22 febbraio 2009

Per un amore lontano....

Qui dove ogni cosa prende forme senza senso,
in questo luogo dove i miei sogni possono divenire realtà,
qui dentro di me,
nel mio cuore onde credevo non potesse riuscir nessuno a valcar la soglia,
mi ritrovo incredula ad ammirar la tua anima,
che pian pianino si fa largo tra i mie pensieri!
Ogni giorno mi desto dal mio riposo pensando che il tuo viso,
la tua voce siano parte di un sogno creato per me da morfeo,
per alleviare la mia solitudine;
Invece sei reale come la carezza di una madre,
sublime come l'arcobaleno dopo un acquazzone,
dolce come il miele sulle mie dita...
Tu hai deciso d'intraprendere un arduo cammino
nel voler divenir parte della mia vita, te ne sono grata,
qualsiasi sia il finale di questa dolce avventura;
perché nessuno mai era riuscito ad arrivare tanto in fondo
da far rifiorire in me la speranza per il domani.

Angel Glitter
semplicementemonica (Monica Ventrone 24 Novembre 2008)


2 commenti:

  1. Ricordo questo post.....sempre piu' bello il tuo blog cara....complimenti!
    BACIO
    ANGIE*

    RispondiElimina
  2. Moni da te...commento, ma da altri no..caspita nn so come avvisarli..cmq è da quasi tutti ora ho provato su den7 e nulla nn riesco!

    RispondiElimina