Monica

Monica

mercoledì 18 febbraio 2009

...piano ti addormenti sul mio seno…….


Sono qui, che scrivo,

scrivo tanto e poi alla fine cancello ogni cosa,

oramai riesco a porgere i miei sentimenti attraverso le parole,

solo dedicandole a te,

tutto il resto mi appare vuoto insignificante…

tutto il resto è spazzatura!

Sprofondo nella mia pienezza d’animo….

A volte ho paura di quanto amore ho dentro,

tu sai quanto per me sia difficile gestirlo,

vorrei sentirmi come una foglia che cade in autunno …

leggera senza anima, morta….

invece sento la vita che scorre dentro le mie vene

e come una strega al sabba divengo famelica di ogni tuo gesto…..

famelica di quel dormire serena con te

che piano, piano ti addormenti sul mio seno…….


semplicememonica

1 GIUGNO 2008


5 commenti:

  1. Ciao Mony!!!! Ci siamo finalmente anche noi :-))

    Robi e Samy

    RispondiElimina
  2. Bellissima Mony...Mi piace moltissimo leggere quello ke scrivi mi trasmetti sempre molte emozioni...Ciao un bacio Dany

    RispondiElimina
  3. E ci siamo anche con le Nostre case personali. Un abbraccio Mony.

    Robi

    RispondiElimina
  4. Che belle parole moni è sempre un piacere leggerti carissima!
    un abbraccio
    Angie*
    p.s. complimenti questo blog è stupendo!

    RispondiElimina
  5. Finalmente riesco a commentarti, sono tre giorni che provo, c'era o dei problemi col 'verifica parola', probably!!!
    Anyway, volevo dire che, in questa foto sembrate un gruppo Female Rock, tipo le Runaways!!!
    Ciao Mony, un abbraccio.

    Robi

    RispondiElimina