Monica

Monica

domenica 8 febbraio 2009

Buon dì




Buon dì dolce domenica di malinconia, le speranze nei nuovi sogni sono belle, ma negli ultimi giorni le percepisco vaghe e lontane... Guardo la vita che gira intorno a me e mi rendo conto che il mio mondo, quello che vive dentro di me è inadatto al contesto di questa società benpensante! Piccoli abietti borghesi calpestano la mia dignità, la mia genuina spontaneità per saziare una famelica fame di odio e potere... sento in questi giorni la necessità di stare in disparte... Sola


Vorrei poter accarezzare l'angelo caduto che rallegra la mia solitudine...


semplicementemonica



4 commenti:

  1. Mony anke sea volte ci sentiamo soli nn lo siamo mai in realtà xke cè sempre qlc vicino a noi sia un angelo o un amico ke scrive un commento su un diario di vita pubblico...Un abbraccio grande Mony e un bacio

    RispondiElimina
  2. mony sai che non siamo mai soli. ci sembra così, ma in realtà tutto l'universo ci sta ascoltando... e ci sono tuoi amici veri che ti saranno a fianco ovunqua tu vada...

    RispondiElimina
  3. Ti stai divertendo a formattare eh?

    eheh

    RispondiElimina