Monica

Monica

venerdì 27 febbraio 2009

io e te......


Alcuni credono di conoscermi,

fino ai più macabri desideri,

ma nessuno sa quanto è grande il mio dolore.


Rosa bianca in una profonda e desolata notte.

Se la vita è questa, forse allora vale la pena di morire.


Ti amerò fino a quando non diventerà tutto

una vuota illusione, poi ti lascerò andare.

Odio sentirmi

chiusa nell'alone oscuro dei miei pensieri.

Il tormento che ricevo ogni giorno

uccide la mia voglia di vivere.


Dai miei occhi sgorgano lacrime.

Il mio cuore è in frantumi,

troppe amare delusioni.


Ormai il mondo è solo una discarica di cattivi sentimenti.

Il marcio è intorno a noi e forse anche dentro.

Esseri malvagi godono nel vedere

il sangue di corpi innocenti.


Possiamo farcela

io e te...........

Basta avere un po' di coraggio.



semplicementemonica

(Monica Ventrone 2 NOVEMBRE 1996)

Nessun commento:

Posta un commento