Monica

Monica

mercoledì 25 febbraio 2009

Salve

in queste giornate dove coatto è il mio esilio, (per chi non lo sapesse sono influenzata) ho avuto modo di riflettere su ciò che continua a tormentare la carne e l'anima mia (per alcuni è la medesima cosa, ma x questa sera vi risparmio una delle mie riflessioni religiose filosofiche, se così posso chiamarle!). Finalmente dopo gustose coltellate auto-inflitte contornate da recupero di auto-stima son giunta nella tenebrosa consapevolezza, che la maggior parte di ciò che mi turba è provocato dalla superficialità e\o dalla poca capacità di capire il valore delle persone e\o dallo smisurato egocentrismo di alcuni esseri a cui ho permesso di accostarsi alla mia umile esistenza.Naturalmente non parlo degli accessori umani che a volte posso usare per rallegrare serate morte (come sono stata accusata quest'oggi, di fare come passatempo), e nemmeno di quei pochi vermigli qualunquisti che cercano di farmi cambiare idee sul mio genere di vita,NOOO io sto parlando di chi vuole il tuo rispetto e poi ti nega il suo... Bene il mio delirio onirico è giunto a conclusione, scusate per aver in qualche modo affaticato la vostra maestosa calotta cranica, vi auguro con il mio profondo, ma profondo cuore di passare una lieta serata...


Vostra semplicementemonica

(Monica Ventrone)

5 commenti:

  1. Mmm Mony molto riflessiva la cosa ke hai scritto...Devo dire ke di stronzi ke accusano gente di perfidia è pieno il mondo...cm è pieno di quelli ke pretendono rispetto e poi loro nn ne hanno verso il prossimo...Ke dire è il mondo d'oggi!Ciao Un bacione Dany

    RispondiElimina
  2. Mony, se c'è una cosa ke ho imparato nel corso degli anni, è quella di dare rispetto solo a ki lo merita... e di fregarmene di tutti quelli ke lo pretendono, ma nn lo danno... nn ho mai sopportato sta gente... il rispetto va guadagnato, nn preteso, o no? ;-)

    un abbraccio carissima Mony
    buona serata
    Samy

    RispondiElimina
  3. La disperazione umana camuffata da orgoglio è la peggiore disavventura che si può vivere

    RispondiElimina
  4. Sono in accordo con la Samy...rispetto con rispetto e te cara dallo solo a chi MERITA il tuo di rispetto...e fanculizza che non lo fa..anche se non è facile!
    un abbraccio
    Angie*

    RispondiElimina