Monica

Monica

giovedì 5 febbraio 2009

Lettera aperta...



Ho sempre pensato che la mia vita fosse un vortice, un calvario senza fine, ora sembra cambiato lo stato delle cose, ma non tutto è possibile cambiare da un giorno all'altro, purtroppo ci sono cose che hanno bisogno del loro corso... Il mio modo di pormi alle persone è molto schietto, sincero quasi all'assurdo, sono un cristallo in una valle di orchi! Sono forte ma fragile al contempo, non mi vergogno a confidare tale cosa, perché io sono così, niente, neanche tutte le barbarie ricevute, mi hanno cambiato, il mio modo spontaneo di mostrarmi non ha subito mutazione alcuna, ma non per mancanza di crescita, ma solamente perché niente può scalfire l'innocenza della mia anima. Tutto ciò l'ho sempre considerato un male, fino a quando mi sono trovata innanzi ad una persona la quale è riuscita ad apprezzarmi con tutte le sfaccettature che ha riscontrato in me, e quelle che sa di dover ancora scoprire. Grazie a LUI e a chi in modo simile ha voluto conoscere questa donna che nella pienezza delle sue azioni sa essere ingenua e crudele nel medesimo tempo...ma sa essere, differentemente da chi vuole e sa solo apparire!

(foto dal web)



6 commenti:

  1. niente la faccio breve ... tutto quello che è successo mi ha messo un pò di tristezza. Comunque ... di a Lui ... di aprirsi un blog qui, cosi torniamo a leggerlo.

    RispondiElimina
  2. Sappiamo tutti quanto sei speciale. Ed è bello averti qui fra noi.

    @sytry: non essere tristi. A volte una piccola rivoluzione è salutare, ed il preludio a più grandi conquiste ;-)

    See ya

    RispondiElimina
  3. Prova a mettere in questo blog un bel fuoco ardente che possa far riflettere e far tornare alla vita.

    RispondiElimina
  4. ...Noi NON ci conosciamo ancora cmq mi piace quello che ho letto di te e ti dico di rimanere sempre così... un abbraccio Lella

    RispondiElimina
  5. dolce creatura te non devi cambiare mai. la vita ci mette spesso davanti le prove molto ardue. e in tali occasioni ci sembra che tutto ci stia contro, che non riusciamo a muoversi, che non respiriamo, e ci sentiamo sbattuti. ci verrebe la voglia di fare la schiera di quei senza coscenza ma chi nasce sensibile e di animo nobile rimane tale, perche i cuori puri non conoscano la malvagità anche se essa gli scalfisce più e più volte...

    RispondiElimina