Monica

Monica

domenica 1 marzo 2009

Alter Bridge



Open Your Eyes - Apri Gli Occhi


Guardando indietro vedo chiaramente
Cos’è che mi sta uccidendo
Dentro gli occhi di uno che conoscono
Vedo una visione una volta lasciata andare
Ce l’avevo tutta

Costantemente mi pesa
Difficile fidarsi e non riesco a credere
Perduta la fede e perso l’amore
Quando il giorno è fatto

Apriranno i loro occhi
E capiranno che siamo uno
Ancora e ancora restiamo soli
Finché il nostro giorno è arrivato
Quando aprono i loro occhi
E capiscono che siamo uno

Mi piace il modo in cui mi sento oggi
Ma come so che il solo svanirà
Sembrano i giorni più bui
Cosa vivrà sempre dentro me 
Ma ancora corro

È difficile percorrere questo sentiero da solo
Difficile sapere quale strada prendere
Salverò mai questo giorno
Cambierà mai

Apriranno i loro occhi
E capiranno che siamo uno
Ancora oggi proseguiamo 
So che il nostro giorno arriverà
Quando aprono i loro occhi
E capiscono che siamo uno

Apriranno i loro occhi
E capiranno che siamo uno
(è difficile percorrere questo sentiero da solo
difficile sapere quale strada prendere)
Apriranno i loro occhi
E capiranno che siamo uno
(perduta la fede e perso l’amore quando il giorno è fatto)

Apriranno i loro occhi
E capiranno che siamo uno



3 commenti:

  1. Molto bravi nn li avevo mai sentiti,ho scoperto un altro gruppo andrò a cercarmi un lp da scaricare x sentirli meglio...Ciao Mony e buon inizio settimana un bacio Dany

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda quel film di Amenabar, rifatto da Cameron Crowe, in cui si parlava di perdità d'identità e universi (virtuali) paralleli, molto sulla falsariga dei romanzi di Philip K. Dick...
    Aprire gli occhi per trovare un mondo, o ritrovarlo.

    Un abbraccio Mony
    Robi

    RispondiElimina