Monica

Monica

domenica 22 marzo 2009

io sono così:

Pensavo a quante cose e persone hanno attraversato la mia vita.....

Di quanto tempo ho sprecato e di quanti pensieri negativi hanno solcato la mia psiche facendomi capitolare su sentieri sempre più ardui....
mi fermo e penso a tutte le risa fatte con dei personaggi del mio ieri, alle cazzate che ho fatto insieme al mio maledetto male di vivere, ai giochi da bambini che io non ho mai sopportato....e sì ero una bambina sempre sulle mie, non mi piaceva giocare con gli altri, a meno che non si trattava di fare una lotta contro i maschietti!
E poi gli eccessi arrivati troppo presto, ma quella è un’altra storia!
Tutto sommato sono contenta di come sono, il mio carattere un pò difficile,

alla fine mi ha sempre aiutato a tirarmi fuori dai guai, il mio modo di essere un pò distaccata mi ha impedito di rimanere sul fondo, quando l’ho toccato.....
Comunque oggi questo è il mio sfogo, quattro frasi di getto, senza pensarci, si oggi per voi questi miei pensieri sciolti....senza capo ne coda.....

Ma sono io questa, descrivo il mio io, un giorno alla volta, senza fretta!

semplicementemonica

(monica Ventrone 2 MAGGIO 2008)

1 commento:

  1. ciao Mony, è un po' ke nn passo da queste parti, e me ne scuso... ma il tempo si dovrebbe moltiplicare x riuscire a fare tutto quello ke vorrei!
    L'unicità di ognuno di noi, è quello che ci rende speciale, Mony, e non devi mai smettere di essere contenta di te! Tutti abbiamo dei pregi, e tutti dei difetti... basta accettarci nel bene e nel male, e si trova la kiave della serenità:-)

    oggi è il compleanno di Robi... si festeggia in tutte e tre le stanze... ovviamente, tu sei invitata, se vuoi venire, ti aspettiamo x la torta;-)

    un bacione cara Mony, buona notte
    Samy

    ps. io da piccola ero un vero maskiaccio!!! altro ke lotte... ero proprio una di loro(dei makietti, dico:-)))!!!!

    RispondiElimina