Monica

Monica

venerdì 1 dicembre 2023

Baci rubati

Ti ho visto lungo le mie strade desolate; 

mentre tutto si fermava ed ogni movimento era un minuscolo frammento di anima che si disperdeva nel vento… 

sento il tuo odore ancora e ancora

Mentre il mio corpo trema ed il sudore scivola lungo la mia schiena 

Sono felice se penso ai tuoi occhi mentre le mie gambe si stringevano in un sussulto lussurioso.                                       mi fermo e guardo le strade che continuano a cambiare direzione, ma ogni incrocio porta il tuo nome! 

Ogni mattina scendo dal mio letto vuoto e freddo,     sognandomi di tornare solo per un attimo                                    a quando mi svegliavo nel tuo                                                                            come una povera scema mi sbrigavo a rivestirmi…

Vorrei poter tornare  indietro e capire che i tuoi inviti a restare forse avrei dovuto accettarli. 

Continuo a scivolare lungo quel vortice di lussuria che sai …

Il piacere è l’unica cosa che mi consola 

Il piacere è l’unica cosa che ancora mi tiene legata a te !

La mano che mi tocca è la tua !

La lingua che scivola dentro  me è tua !

Ogni cosa , sentimento e persona

Sei tu che sei dentro di me ;

Ma come sempre mi desto ed è tutto finito !!!

Monica Ventrone Pomezia 01/12/23

Nessun commento:

Posta un commento